TUTTO FORUM
http://zampto.x10.mx
venite qui
Cosa Aspetti?
Connettiti oppure Registrati :

Un forum dove troverete tutto

IndicePORTALEGalleriaFAQLista UtentiRegistratiAccediRadio in Costruzione

anziano muore dopo rapina in casa a napoli

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Autore Messaggio
froa96
moderatore
moderatore

Maschile
Età : Numero di messaggi : 397 Località : Occupazione/Hobby : Umore :
Foglio Di Personaggio
Rispetto Dele Regole:
50/50  (50/50)
Soldi € : 1050

MessaggioTitolo: anziano muore dopo rapina in casa a napoli   Mer Mag 13, 2009 5:35 pm

ANZIANO MUORE DOPO RAPINA IN CASA A NAPOLI
Tracce di sangue e frammenti di impronte sono stati trovati dalla Polizia scientifica nel monolocale di Salvatore D'Angelo, il 78enne aggredito e derubato ieri a Marechiaro, a Napoli: una rapina in seguito alla quale l'anziano è morto. Ci potrebbero essere degli elementi, dunque, per risalire agli autori della violenta aggressione: i successivi accertamenti potranno ulteriormente stabilirlo.

Al momento, secondo i primissimi rilievi della Scientifica, non è ancora possibile stabilire in quanti abbiano messo a segno la rapina. Lo scenario che si è presentato agli investigatori sembra essere diverso da quello che lo scorso aprile fu ricostruito nella casa di Francesco Ambrosio, il re del Grano massacrato nella sua villa, poco distante dall'abitazione di D'Angelo, insieme alla moglie da una banda di romeni. I malviventi, a differenza del caso Ambrosio, non avrebbero gozzovigliato all'interno del monolocale: la scena, almeno secondo i primi rilievi, sembra essere quella di una rapina fine a se stessa.

L'assassinio e' avvenuto un mese dopo quello di Franco Ambrosio, il 're del grano', ucciso assieme alla moglie da una banda di romeni, un'altra rapina finita male nella Napoli bene. A poche centinaia di metri l'uno dall'altro.

Anche in quest'ultimo episodio colpisce la ferocia della rapina: l'uomo, infatti, è stato trovato intorno alle 14 riverso per terra, vicino al letto, con le caviglie legate con un brandello di lenzuolo e lo zigomo destro fratturato, frutto di un'aggressione forse operata a mani nude. E' morto qualche ora dopo, alle 18, per arresto cardiaco, provato dalle numerose lesioni riportate - anche alle caviglie e alle gambe a causa dei nodi che lo avevano immobilizzato - dopo essere stato trasferito dall'ospedale napoletano Fatebenefratelli al trauma center di di Caserta.

Qui é deceduto prima ancora di essere visitato. Sulla porta di casa non sono stati trovati segni di effrazione ma la stanza era a soqquadro. Modesto il bottino: il portafogli e alcuni oggetti personali di scarso valore. Anche il tenore di vita del pensionato sembra non fosse particolarmente elevato. Gli investigatori lavorano sull'ipotesi della rapina, ma non si escludono altre piste.

Chi lo ha aggredito - una o più persone - potrebbe essere entrato dalla finestra. Quando è stato soccorso, D'Angelo era in stato confusionale e con varie contusioni sul corpo. L'allarme è stato dato al 118 da qualcuno che si era recato sul posto per portargli delle medicine - così ha spiegato un vicino di casa - e che non ha ricevuto alcuna risposta.

Adesso Marechiaro, angolo celeberrimo del quartiere di Posillipo, fa paura: "Qui è tutto aperto, pur essendo proprietà privata, ma ora è venuto il momento di mettere telecamere e cancelli. Questo è il secondo omicidio in pochi giorni", ha detto un vicino di Salvatore, Enzo Assorgi. "Ho dato una mano io ai sanitari per trasportarlo - ha raccontato -. Non ho mai visto un uomo combinato così: era una maschera tumefatta. Quando l'ho visto ho capito subito che era grave: era vivo ma non proferiva una parola, solo qualche lamento. Indossava solo un paio di pantaloncini e una maglietta".

L'anziano era autonomo: "Ci metteva del tempo a salire su via Marechiaro, e lì parcheggiava una motoretta Ape. Ogni tanto veniva a trovarlo qualcuno. Un nipote, qualche amico". Oggi, però, di fronte al suo aggressore, era solo.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Boss
Amministratore Generale
Amministratore Generale

Maschile
Età : 20 Numero di messaggi : 624 Località : Reggio Emilia Occupazione/Hobby : Gestire siti Web, Coltivare Piante. Umore : Ma che te ne fraga del mio umore?
Foglio Di Personaggio
Rispetto Dele Regole:
50/50  (50/50)
Soldi € : 2500

MessaggioTitolo: Re: anziano muore dopo rapina in casa a napoli   Mer Mag 13, 2009 5:40 pm

Povero vecchietto!

Vedi il profilo dell'utente http://zampto.altervista.org/forum/
froa96
moderatore
moderatore

Maschile
Foglio Di Personaggio
Rispetto Dele Regole:
50/50  (50/50)

MessaggioTitolo: Re: anziano muore dopo rapina in casa a napoli   Mer Mag 13, 2009 7:27 pm

POVERO VECCHIO, MA E LA VITA, POI LUI AVEVA LA VITA CORTA, ORMAI!
Boss
Amministratore Generale
Amministratore Generale

Maschile
Età : 20 Numero di messaggi : 624 Località : Reggio Emilia Occupazione/Hobby : Gestire siti Web, Coltivare Piante. Umore : Ma che te ne fraga del mio umore?
Foglio Di Personaggio
Rispetto Dele Regole:
50/50  (50/50)
Soldi € : 2500

MessaggioTitolo: Re: anziano muore dopo rapina in casa a napoli   Mer Mag 13, 2009 7:31 pm

:(

Vedi il profilo dell'utente http://zampto.altervista.org/forum/
IL Barista
supermoderatore
supermoderatore

Maschile
Età : 21 Numero di messaggi : 172 Località : Al bar Occupazione/Hobby : far niente Umore :
Foglio Di Personaggio
Rispetto Dele Regole:
50/50  (50/50)
Soldi € : 2000

MessaggioTitolo: Re: anziano muore dopo rapina in casa a napoli   Gio Mag 14, 2009 4:33 pm

VERGOGNA!
RUBARE IN CASA DI UN VECCHIETTO FATE SCHIFO!
Vedi il profilo dell'utente http://ilbar.topic-zone.com
cezar_96
Gironalisti del forum
Gironalisti del forum

Maschile
Età : 21 Numero di messaggi : 322 Località : reggio emilia Occupazione/Hobby : calcio Umore : perche te lo devo dire?
Foglio Di Personaggio
Rispetto Dele Regole:
20/50  (20/50)
Soldi € : 100

MessaggioTitolo: Re: anziano muore dopo rapina in casa a napoli   Ven Mag 15, 2009 2:10 pm

io quello che la ucciso l'avrei messo in peigione a vita
froa96
moderatore
moderatore

Maschile
Foglio Di Personaggio
Rispetto Dele Regole:
50/50  (50/50)

MessaggioTitolo: Re: anziano muore dopo rapina in casa a napoli   Ven Mag 15, 2009 2:44 pm

io l'avrei condannato a morte
cezar_96
Gironalisti del forum
Gironalisti del forum

Maschile
Età : 21 Numero di messaggi : 322 Località : reggio emilia Occupazione/Hobby : calcio Umore : perche te lo devo dire?
Foglio Di Personaggio
Rispetto Dele Regole:
20/50  (20/50)

MessaggioTitolo: Re: anziano muore dopo rapina in casa a napoli   Ven Mag 15, 2009 4:24 pm

io avrei condannato a morte anche te fra
froa96
moderatore
moderatore

Maschile
Foglio Di Personaggio
Rispetto Dele Regole:
50/50  (50/50)

MessaggioTitolo: Re: anziano muore dopo rapina in casa a napoli   Ven Mag 15, 2009 10:31 pm

solo ke nnlo ucciso io e non so cosa c'entra in questo argomento
cezar_96
Gironalisti del forum
Gironalisti del forum

Maschile
Foglio Di Personaggio
Rispetto Dele Regole:
20/50  (20/50)

MessaggioTitolo: Re: anziano muore dopo rapina in casa a napoli   Sab Mag 16, 2009 2:40 pm

cebtra e come se ceerta, tu mi stai antipatico
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: anziano muore dopo rapina in casa a napoli   

anziano muore dopo rapina in casa a napoli

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum: Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
TUTTO FORUM :: Parliamo Di... :: News -