TUTTO FORUM
http://zampto.x10.mx
venite qui
Cosa Aspetti?
Connettiti oppure Registrati :

Un forum dove troverete tutto

IndicePORTALEGalleriaFAQLista UtentiRegistratiAccediRadio in Costruzione

MORATTI, IBRAHIMOVIC RESTA AL 90%

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Autore Messaggio
froa96
moderatore
moderatore

Maschile
Età : Numero di messaggi : 397 Località : Occupazione/Hobby : Umore :
Foglio Di Personaggio
Rispetto Dele Regole:
50/50  (50/50)
Soldi € : 1050

MessaggioTitolo: MORATTI, IBRAHIMOVIC RESTA AL 90%   Lun Mag 18, 2009 4:23 pm

MILANO - Ibrahimovic resta al 90%?. "Sì, penso proprio di sì". Così il presidente dell'Inter Massimo Moratti ha risposto ai giornalisti che gli chiedevano quale sarà il futuro dello svedese. Ieri sera il comportamento in campo di Ibrahimovic ha un po' rovinato il clima di festa ma non l'umore di Massimo Moratti: "Non ho avuto molto tempo per pensarci - ha spiegato - è un fatto caratteriale, e poi è una caratteristica dell'Inter, quindi meno male che è tornata fuori anche ieri, altrimenti non riconoscevo la squadra e la società". Ma il 'caso Ibra' sarà il tormentone dell'estate? "Se fosse così - risponde Moratti - sarebbe fantastico per voi giornalisti. Comunque no, non credo, non lo sarebbe né per i tifosi e neanche per me". "Oggi - ha proseguito - penso solamente alla gara giocata ieri e al campionato che abbiamo fatto, per il momento non penso all'Inter che verrà, poi avremo degli impegni importanti l'anno prossimo, e certamente saremo seri nell'affrontarli. Ma stamattina non mi spacco certo la testa in vista della prossima stagione". Per Diego Milito si incontrerà con il presidente del Genoa Enrico Preziosi? "No", ha risposto secco Moratti.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
cezar_96
Gironalisti del forum
Gironalisti del forum

Maschile
Età : 21 Numero di messaggi : 322 Località : reggio emilia Occupazione/Hobby : calcio Umore : perche te lo devo dire?
Foglio Di Personaggio
Rispetto Dele Regole:
20/50  (20/50)
Soldi € : 100

MessaggioTitolo: Re: MORATTI, IBRAHIMOVIC RESTA AL 90%   Lun Mag 18, 2009 10:16 pm

no volevo che se ne andasse
froa96
moderatore
moderatore

Maschile
Età : Numero di messaggi : 397 Località : Occupazione/Hobby : Umore :
Foglio Di Personaggio
Rispetto Dele Regole:
50/50  (50/50)
Soldi € : 1050

MessaggioTitolo: Re: MORATTI, IBRAHIMOVIC RESTA AL 90%   Mar Mag 19, 2009 4:47 pm

anchio, peccato
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: MORATTI, IBRAHIMOVIC RESTA AL 90%   

MORATTI, IBRAHIMOVIC RESTA AL 90%

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum: Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
TUTTO FORUM :: Parliamo Di... :: News -