TUTTO FORUM
http://zampto.x10.mx
venite qui
Cosa Aspetti?
Connettiti oppure Registrati :


Un forum dove troverete tutto
 
IndicePORTALEGalleriaFAQLista UtentiRegistratiAccediRadio in Costruzione

 

GP MONACO: DOPPIETTA BRAWN GP, PRIMO PODIO FERRARI

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Autore Messaggio
froa96
moderatore
moderatore
avatar

Maschile
Età : Numero di messaggi : 397 Località : Occupazione/Hobby : Umore :
Foglio Di Personaggio
Rispetto Dele Regole:
50/50  (50/50)
Soldi € : 1050

MessaggioTitolo: GP MONACO: DOPPIETTA BRAWN GP, PRIMO PODIO FERRARI   Dom Mag 24, 2009 9:23 pm

MONACO - La furia Button non si arresta. Al volante della Brawn GP il pilota inglese ha dominato anche il gran premio di Monaco, conquistando la sua quinta vittoria stagionale dopo quelle in Australia, Malaysia, Bahrain e Spagna. La sua leadership del mondiale è più che mai rafforzata, grazie anche al compagno di squadra Rubens Barrichello, secondo, che frena ogni tentativo di rimonta degli avversari.

Ma in un gran premio complessivamente noioso, la nota positiva arriva dalla Ferrari e dal suo primo podio stagionale. Il terzo posto di Kimi Raikkonen e il quarto di Felipe Massa sono la testimonianza che Maranello ha dato una svolta al suo pessimo inizio di campionato ed ora vuole velocemente rimettersi in carreggiata. Era dal Brasile della scorsa stagione (primo Massa, terzo Raikkonen) che i ferraristi non vedevano più la pista dal palco delle premiazioni. Alle loro spalle la lotta è stata serrata: alla fine hanno completato i primi dieci piazzamenti Mark Webber (Red Bull), Nico Rosberg (Williams), Fernando Alonso (Renault), Sebastien Bourdais (Toro Rosso), Giancarlo Fisichella (Force India) e Timo Glock (Toyota).

E dire che per le Rosse l'inizio del gran premio non è stato felicissimo. Volato via Button, Raikkonen, partito in prima fila, si è fatto superare subito da Barrichello, mentre Massa ha subito l'attacco di Nico Rosberg in terza fila. L'illusione del pilota della Wiilliams è durata poco però. Il brasiliano del Cavallino si è riportato subito avanti ed ha iniziato ad attaccare Sebastien Vettel, con la Red Bull, senza però molta fortuna. Al settimo giro, il brasiliano, nel tentativo di fare l'ennesimo affondo, è arrivato lungo sulla chicane all'uscita dal tunnel e cosi l'ha tagliata. Per evitare sanzioni, ha dovuto far passare Vettel ma Rosberg si è infilato ed ha messo il ferrarista alle sue spalle.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

GP MONACO: DOPPIETTA BRAWN GP, PRIMO PODIO FERRARI

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum: Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
TUTTO FORUM :: Parliamo Di... :: News -