TUTTO FORUM
http://zampto.x10.mx
venite qui
Cosa Aspetti?
Connettiti oppure Registrati :


Un forum dove troverete tutto
 
IndicePORTALEGalleriaFAQLista UtentiRegistratiAccediRadio in Costruzione

 

Vojager! elvis;il bambino che visse due volte..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Autore Messaggio
Boss
Amministratore Generale
Amministratore Generale
avatar

Maschile
Età : 20 Numero di messaggi : 624 Località : Reggio Emilia Occupazione/Hobby : Gestire siti Web, Coltivare Piante. Umore : Ma che te ne fraga del mio umore?
Foglio Di Personaggio
Rispetto Dele Regole:
50/50  (50/50)
Soldi € : 2500

MessaggioTitolo: Vojager! elvis;il bambino che visse due volte..   Mer Lug 29, 2009 2:53 pm

I critici di questa credenza hanno obiettato che molti sosia di Elvis (fenomeno diffusissimo negli Stati Uniti che ha dato origine a innumerevoli concorsi e show) possono facilmente essere confusi con l'originale e che i fan di Elvis semplicemente non vogliono ammettere che egli sia morto.
La maggior parte delle persone convinte che Elvis sia ancora vivo ritiene che egli stia passando il resto della sua vita in solitudine da qualche parte negli Stati Uniti: una delle "prove" che portano a sostegno della loro tesi è che il secondo nome di Elvis non è scritto correttamente sulla sua lapide: sul certificato di morte è scritto Aron, come sul certificato di nascita, sebbene la sua fondazione preferisca usare Aaron.
Un'altra teoria ipotizza un intervento extraterrestre, sebbene alcune di queste teorie del complotto possano in definitiva essere nulla più di un esercizio di auto-parodia.

Per me è ancora vivo, perchè in un documentario di voyager hanno detto che nel cadavere hanno trovato una ferita da operazione chirurgica, che Elvis non ha mai fatto! santa forse ha ammazzato un sosia e l'ha messo al suo posto, magari nascosto nell'armadietto del bagno!

sulla stessa puntata:
Cameron è un bambino di sei anni che vive vicino a Glasgow, in Scozia, e che da quando aveva due anni descrive una vita passata nella remota isola scozzese di Barra. Sembrerebbe una storia di reincarnazione come tante altre nel mondo, se non fosse che questo caso è stato studiato e documentato dallo psichiatra Jim Tucker, direttore, presso l’Università della Virginia, di un apposito dipartimento.

Roberto Giacobbo ha intervistato in esclusiva Norma Macaulay la madre di Cameron per conoscere il viaggio, e gli inaspettati riscontri, trovati nella storia di questo incredibile bambino.

Esistono profezie patrimonio di antiche civiltà, legate al potere degli elementi naturali: al mare, al fuoco, ai venti, al ghiaccio. Elementi di vita ma anche di distruzione: per scatenare la natura e` necessaria la fusione simultanea ed esplosiva di questi elementi.

Nel corso della puntata, Roberto Giacobbo ricostruisce, attraverso uno spettacolare filmato digitale, quali elementi dovrebbero fra loro combinarsi, per trasformare il vento - simbolo di cambiamento nelle più remote predizioni - in uno spietato sterminatore: un tornado perfetto, in grado di distruggere una città di sei milioni di abitanti come Dallas, nel Texas.
se volete vedere Guardate qui: http://www.megavideo.com/?v=5UHOJ59Q
_________________
@]##Ciao#@]# Il BoSs RiSpOnDe e AiUtA e AmmInnIstRa e...BaNnA




Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://zampto.altervista.org/forum/

Vojager! elvis;il bambino che visse due volte..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum: Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
TUTTO FORUM :: Parliamo Di... :: misteri -